Curling Club Lugano

{limage}img_7251.jpg{/limage}

Secondo weekend consecutivo di gioia per il nostro CC Lugano ai due tornei in programma: dopo la brillante vittoria del team di Fabione ai Campionati Ticinesi 2012-2013 è giunta l'affermazione del team Lugano Newcomers, skippato da Fabrizio con i tre 'principianti' Gloria, Frank e Andrea, che si sono aggiudicati il 4° Trofeo Città di Lugano!

Giocato quest'anno con la cifra record di 16 squadre, tra cui anche due d'oltr'alpe ed una proveniente da Sesto San Giovanni (Italia), il CC Lugano è riuscito a piazzare ben 4 teams nei "top 10": Fabio e i suoi campioni ticinesi hanno chiuso al 3° rango, il team di Andrea già vincitori del Torneo dell'Amicizia al 5° e il team di Jürg all'8°. Notevole anche la prestazione della squadra di Rolf (con altri 2 principianti), che ha chiuso al 14° rango con 1 vittoria in 3 incontri.

Anche la premiazione, la lotteria e la cena che hanno seguito il torneo sono state molto ben frequentate, a dimostrazione che il torneo è davvero apprezzato - grazie a tutti i partecipanti!

> Risultati

Il torneo è  / Das Turnier ist

completo / Komplett

Ulteriori iscrizioni in lista d'attesa / Weitere Anmeldungen kommen in die Warteliste

> Informazioni / Informationen
> Flyer / Einladung
> Iscrizione / Anmeldeformular

Iscriviti alla Newsletter del CC Lugano per rimanere aggiornato su tutte le novità!