Curling Club Lugano

Con un brillante risultato il team CC Lugano skippato dall'esordiente Frank è riuscito ad ottenere uno splendido podio in occasione dell'edizione 2013 della "Coppa Ascona", disputatasi il 22 e 23 novembre alla Siberia. Con tre vittorie su quattro partite, ma soprattutto con l'incredibile quantità di Ends scritti, Frank, con Andrea, Ema e Gerry, ha chiuso appena dietro alle squadre di Visp (R. Rothenfluh) e Ascona Pacio (Pasinelli) - bravissimi!!!!

La seconda squadra luganese in lizza, dopo un'ottima partenza e un quinto rango intermedio, ha purtroppo perso entrambi gli incontri di sabato: Fabrizio, in squadra con Gloria, Pat e Giulio, ha chiuso al 14° rango con due vittorie e due sconfitte.

> Risultati finali (sito CC Ascona)

Prossimo appuntamento agonistico già il prossimo weekend, quando il nostro team "Open-air" (Jürg (skip), Davide, Fabrizio e Flavio) tenterà di conquistare per il terzo anno consecutivo l'accesso alle finali dei Campionati Svizzeri Open-Ai. Le selezioni si svolgono quest'anno sul bellissimo ghiaccio di Arosa sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre.