Curling Club Lugano

Nessuna delle dieci squadre che sabato scorso si sono date battaglia per la conquista dei Campioanti Ticinesi 2014-2015 ha trovato una ricetta contro la fortissima squadra di Chiasso skippata dall'esperto Manuel Noseda: tre partite e tre vittorie per il team momò che ha così riportato a sud del Ponte Diga l'ambìto trofeo che, da ben due stagioni, soggiornava in riva al Ceresio.

Le nostre rappresentative non hanno tuttavia sfigurato: la medaglia d'argento è stata vinta dal team Brancaleone (Davide, skip, con Elisabetta, Andrea e Flavio), mentre il team Note (Frank, skip, con Andrea, Emanuele, Gerry e Michela) ha acciuffato la medaglia di bronzo! Il buon risultato di squadra è stato completato dalla squadra Mixed77 di Jürg, Vasco e Sabrina che ha chiuso in quarta posizione, mentre non è andata molto bene al team di Fabione che, con una sola vittoria ha terminato la rassegna all'ottavo rango.

La giornata, organizzata in modo impeccabile dagli amici del CC Chiasso, è poi culminata con un'ottima cena presso un noto locale di Balerna, dove si è chiaccherato, discusso e soprattutto ci si è divertiti tra amici nella grande famiglia del Curling ticinese.

Risultati finali (sito FCT)