Curling Club Lugano

Con il Torneo di Primavera, alla quale hanno preso parte in tutto quattro squadre di Lugano (più una mista Ascona-Sesto-Lugano), si è definitivamente conclusa la stagione curlistica ticinese. Per l'ultimo appuntamento, il Lugano ha visto la partecipazione dei team Fabione, Mixed77 (Jürg), iTirasass (Stefano) e NOTE (Frank), che hanno concluso rispettivamente al 6° (a parimerito con una squadra di Chiasso e miglior team Ticinese del torneo), 10°, 16° e 18° rango su un totale di 24 squadre partecipanti. Il torneo è stato vinto per la seconda volta consecutiva dal team Wallisellen di Christian Schaller, davanti a quattro team engadinesi di Sils-Maria e Celerina.

Come sempre organizzato in modo impeccabile dagli amici del Curling Club Chiasso, che ringraziamo, il torneo ha potuto nuovamente essere organizzato dopo una pausa "forzata" di un anno, dovuta all'indisponibilità del ghiaccio alla Resega. Siamo molto contenti che al CC Chiasso sia riuscita l'opera di convincimento e ci auguriamo che sia di buon auspicio anche per il futuro, affinché questo tradizionale torneo possa rimanere un punto fisso del panorama agonistico ticinese.

> Risultati

A tutti gli amici Curler auguriamo una buona estate e un arrivederci alla prossima stagione, saremo nuovamente sul ghiaccio a partire da metà agosto alla Resega!