Curling Club Lugano

Risultati:

  • Resegadüsc 2/5/7 - Fabione 0/3/4
  • NOTE 1/4/6 - Brancaleone 1/4/6

Classifica parziale:

 

Team

Punti

Ends

Sassi

Match

1

Resegadüsc

2

5

7

1

2

Brancaleone

1

4

6

1

3

NOTE

1

4

6

1

4

Fabione

0

3

4

1

5

Itirasass

0

0

0

0

6

LM77

0

0

0

0

 

Resconto di NOTE vs Brancaleone (grazie Davide):

Partita equilibrata e contraddistinta da alti livelli tecnici ed agonistici quella che ha visto opposti i teams Brancaleone e NOTE per la partita d’apertura dei Campionati Sociali.

La Brancaleone si presentava all’appuntamento con l’assenza del suo numero 3 Flavio Miloni a causa di un infortunio che lo terrà a lungo lontano dai campi : auguri Flavio ! Al suo posto il redivivo Danilo Murillo.

Anche il Team Note registrava una novità con l’assenza di Andrea Visani, sostituito dalla new entry Federica.

La partita si è rivelata fin da subito molto combattuta e nessuna delle due squadre è mai riuscita a fare la differenza staccando nel punteggio gli avversari. Basti pensare che il distacco massimo ha raggiunto i 2 punti.

Ottime giocate e un ghiaccio di buona qualità hanno consentito alle due squadre un confronto sempre serrato e durante il quale si sono viste situazioni tattiche molto interessanti.

Al termine dell’incontro le due squadre si sono lasciate con un salomonico pareggio 6-6 con 4 ends a testa. Alla luce dei fatti, il risultato più corretto visto il gioco espresso da entrambe.

La classifica si muove quindi per entrambe le squadre che già dalla prossima settimana si vedranno opposte ad altre squadre con la speranza di aggiudicarsi la posta piena.

In bocca al lupo ad entrambe.