Curling Club Lugano

La Befana ha portato bene al team Lugano Newcomers, composto dai principianti Arianna e Luca e dai più navigati Gloria e Fabrizio: con 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta hanno potuto chiudere il torneo rivierasco in terza posizione. È stata una giornata di "prime": per Arianna e Luca si è trattato del debutto in un torneo curlistico, mentre Gloria ha potuto fare la sua prima esperienza da "skip".

La vittoria è andata, tanto per cambiare, al lanciatissimo "Team Fiore" skippato questa volta da Raffaele Cattomio; secondo posto per il Disentis. Da notare anche la presenza di giocatori luganesi in altre squadre partecipanti: Stefania e Igor hanno potuto giocare con Werner (Ascona) e Daniele (Faido) nel "Faido/Mixed", mentre Nuno ha aiutato Mauro e Nicola del team Chiasso.

Non smetteremo mai di raccomandare questo piccolo ma simpatico torneo organizzato dagli amici del Golf & Curling Club Faido: lo splendido ambiente, il goloso aperitivo e l'ottimo pranzo fanno del "Befana" un appuntamento molto atteso ad inizio di ogni nuovo anno. Grazie Lèla e compagni per l'accoglienza e arrivederci all'anno prossimo!