Curling Club Lugano

La nostra socia Sandra è diventata mamma ! Lian, un maschietto in casa Wernli. Felicitazioni !!! E così ieri il nostro felicissimo Presidente Jürg è sceso sul ghiaccio con Nano e Stefano mentre Michela è rimasta a fianco di sua sorella gemella Sandra in Svizzera interna a coccolare il pargoletto. Ben venuto !
Gli StoneAge, al debutto in formazione completa con Cristiana, Valeria, Nuno e Giulio, sono stati per l’occasione gli avversari degli LM77. Bella ed intensa partita a dispetto del punteggio finale che è rimasto incerto praticamente fino all’ultimo sasso... Basti pensare che il 7. end iniziava con il parziale di 6 a 4 per LM77 e l’hammer agli StoneAge che al momento del penultimo tiro avevano già due utili punti in casa per provvisoriamente pareggiare la contesa. La mancata guardia da parte di Giulio impediva l’adeguata protezione e così Jürg andava con il suo ottimo ultimo tiro a prendersi il punto.
7 a 4. Tutto finito ? No ! o meglio … all’ottavo end Nuno riusciva con un perfetto triplo take-out (!) a mettere in difficoltà la tattica di Jürg e portare la squadra a poter giocare addirittura ancora per la vittoria.
L’ultimo tiro della partita che avrebbe potuto togliere l’unico sasso degli LM77 in casa contro i tre degli avversari però non ha avuto lo sperato curl andando a promuovere a punto il sasso di Jürg !
Risultato finale 8 a 4 per LM77. Complimenti ai vincitori ed un bravo agli StoneAge.