Anche questo fine settimana le squadre luganesi non riescono a star ferme, anzi: sono infatti due i tornei che potranno vantare la presenza di nostre squadre.
La trasferta più lunga la affronteranno i team Mixed77 e Fabione, per festeggiare il decimo anniversario del Curling Club Ronco s/Ascona. Per l’occasione, il sodalizio ha invitato 24 squadre nella splendida Halle di Wetzikon per un torneo all’insegna dell’amicizia e del divertimento (con un programma di attività collaterali che si preannuncia molto molto interessante!). Come al solito affrontare i teams che sono abituati a giocare in Halle non sarà facile, ma i “nostri” ce la metteranno tutta per onorare l’invito ricevuto.
Il Curling Club Chiasso organizza alla pista comunale la terza edizione della Coppa La Chicchera, il torneo che ha proseguito la tradizione iniziata con la Challenge Charles Ducry disputata fino a qualche anno fa. I NOTE ed i Resegadüsc, freschi vincitori del Torneo delle Camelie di Ascona, se la vedranno con altre 8 squadre di Chiasso ed Ascona.
Come sempre, forza Lugano – buon sasso a tutte le squadre impegnate sul ghiaccio!