Saranno ben sei le nostre squadre che prenderanno parte sabato 17 e domenica 18 marzo alla decima edizione dei Campionati Ticinesi organizzati dalla Federazione Curling Ticino, per quella che sarà a tutti gli effetti la più importante edizione di sempre di questo torneo: sono infatti ben 18 (!) le squadre iscritte per quest’edizione!

Per il nostro club saranno in lizza: i LM77 (skip Jürg, con Gianfranco, Stefano e Michela, alternate Cristina), gli StoneAge (skip Giulio con Cristiana, Valeria e Nuno, alternate Giorgio), gli On The Rocks (skip Frank con Flavio, Emanuele e Davide, alternate Ludovic), i “Nuvola” (skip Igor con Stefania e Rolf), i “Pok-a-Tok” (skip Andrea, con Elisabetta, Gerry e Danilo) e il team Fabione (skip Fabio, con Maura, Gloria e Fabrizio).

Anche quest’anno la FCT organizzerà uno streaming in diretta per seguire una partita di ciascun turno. Per seguire le dirette è consigliato abbonarsi alla pagina della FCT su Youtube (clicca qui e conferma l’iscrizione). Ulteriori informazioni sul sito della Federazione: www.curling-ticino.ch

In bocca al lupo e “Buon sasso” alle nostre compagini!