Domenica 30 settembre si sono ufficialmente aperti i Campionati Sociali del CC Lugano che vedono 7 squadre a contendersi il titolo 2018-2019.
La partita inaugurale ha visto protagoniste la squadra campione uscente On-The-Rocks e il Team Nuvola…non più passeggera.
Gli On-The-Rocks, orfani del loro Skip (Frank), sono stati eccezionalmente guidata da Davide. Nessuna particolare novità invece nel Team Nuvola che, per l’occasione, ha giocato con la nuova tenuta di squadra.
La partita non ha subito scossoni particolari e la resistenza dei Nuvola ha dovuto scontrarsi con una particolare consistenza dei Campioni Sociali che al 3 End conducevano per 5-0.
Diverse sono state le situazioni che hanno visto capovolgimenti repentini sull’esito dei singoli End e le giocate di qualità non sono mancate, ne è scaturita una partita interessante e di buon livello.
Il risultato conclusivo ha visto imporsi gli On-The-Rocks con il risultato di 7-3, i Nuvola si sono comunque ben difesi conquistando 3 End. Onore ai vinti e complimenti ai vincitori!
I campionati sono lanciati, ci si augura che possano essere appassionanti e aperti fino all’ultimo sasso dell’ultima partita così come accaduto nella scorsa stagione.