Di Giulio
Un end è mancato ai nostri ragazzi degli StoneAge per vincere il torneo.
Forse, a detta di Ema, quello dell’ultimo end della seconda partita finito in “Blank-end”…
Passato il piccolo rammarico va detto che, scesi sul ghiaccio in formazioni variabili, con Nuno (second) sicuro al posto di comando come Skip e la brava Valeria (lead), i validi “alternates” Frank (fourth) ed Ema (third) per la prima partita e Giulio che prende il posto di Frank alla seconda e ancora con Ema poi sostituito da Igor per la terza, il torneo si è anche svolto su sole 3 partire causa una sciagurata pioggerellina scesa nella mattinata di sabato.
Malgrado ciò tutta la squadra ha vissuto bei momenti di amicizia e condivisione tra di loro e con i partecipanti al torneo insieme ai compagni dei Itirasass al gran completo.
Si, cerano anche loro, i carissimi Elzbieta, Giorgio, Giuliano e Stefano, arrivati in classifica al 13. rango dopo aver dato filo da torcere ai loro avversari delle prime due partite, portati entrambi ad aggiudicarsi la vittoria solo all’ultimo sasso … e chiudendo il torneo con una larga vittoria nella terza partita. Che sia di buon auspicio per il loro prossimo torneo; La Chicchera di Chiasso del prossimo fine settimana !
Vincitori del torneo con 22 squadre partecipanti, sono stati gli amici del Team Fiore di Ascona, Tre vittorie anch’essi come i nostri StoneAge. Complimenti a Peppo e al suo splendido team, questa stagione sempre sul podio a tutti i tornei a cui hanno partecipato !
Al terzo rango il CC Langnau West (Heinz Schwarz), migliore squadra svizzera tedesca tra le 9 scese in Ticino.
Grazie mille agli organizzatori del CC Ascona dove è sempre un grande piacere recarsi a giocare e l’accoglienza calorosa non difetta.