Sarà un weekend impegnativo, quello che si avvicina, per le squadre del CC Lugano: sono infatti cinque le compagini impegnate in due differenti tornei nel corso del prossimo fine settimana.
Il Curling Club Chiasso organizza presso la pista della Resega di Lugano l’edizione 2019 del Torneo di Primavera, che vedrà la partecipazione quest’anno di ben 36 squadre: per il CCL ci saranno i team Pok-A-Tok (Andrea), iTirasass (Stefano), Nuvola (Igor) e Fabione (Fabio). Per chi desiderasse fare il tifo, l’accesso alla Resega è gratuito per tutti e tre i giorni: l’inizio è previsto venerdì alle 12:00 e le finali domenica tra le 14:30 e le 16:30.
Più lontano invece l’impegno del team “EUIUA”, composto da Nano e Fabrizio (con due giocatori non del club, Orietta di Chiasso e Denis degli amici Draghi di Torino), che parteciperà alla settima edizione del “Turin Curling Cup” da venerdì a domenica nella capitale piemontese. Il torneo, quest’anno intitolato al compianto amico curler Renato Negro, è una tappa oramai fissa nel calendario di fine stagione ed il team di Fabrizio vi partecipa per… la settima volta!
A tutti i nostri team va ovviamente l’augurio di Buon Sasso (e buon divertimento)!