La partita di Campionato sociale tra Pink Angels e Stonage si è decisa davvero all’ultimo sasso.
La fermezza e la precisione della skip delle ladies luganesi, unite alla fiducia e all’incoraggiamento delle compagne di squadra, ha fatto esultare le Pink che si aggiudicano così altri due punti, quattro ends e sette sassi.
La squadra femminile, composta per l’occasione da Isabella, Simona, Elzbieta e Gloria (skip), dimostra di volta in volta maggiore consapevolezza e sicurezza. Ciò grazie alla caparbietà e al positivo spirito di squadra, ma sicuramente pure per opera dei “coach” che stuzzicano il costante miglioramento di tecnica e strategia di gioco delle ragazze.
A Nuno (skip), Valeria, Giorgio e Cristiana, meglio noti come gli Stonage, domenica 8 dicembre non è rimasto che “berci sopra” con un simpatico brindisi post partita. Auguriamo loro di mettercela tutta nelle prossime partite per riguadagnare terreno in classifica.
Stay tuned: il ghiaccio della Resega tornerà a scaldarsi a gennaio, con le prossime ed ultime partite che decideranno la classifica finale di questo sorprendente campionato.
Buone Feste!