Nel fine settimana si è tenuta la partita sociale tra Pink Angels e Nuvola. La serata ha visto le donzelle luganesi capitolare di fronte ad un avversario in forma smagliante. Igor (skip), Stefania e Luca hanno domato canali, dossi e pertugi incisi sul ghiaccio e non hanno lasciato adito a una rimonta già dopo il secondo end. Così, punto dopo punto, ecco che l’ingordigia dei Nuvola ha fatto accumulare ben 7 end e 14 sassi.

Gloria (skip), Simona e Isabella, coadiuvate per l’occasione dall’abile mano di Laura, hanno affrontato la partita con concentrazione e positività: speravano di concludere il Campionato sociale con un’altra vittoria e di aggiudicarsi un soddisfacente quarto posto. Per questa stagione dovranno accontentarsi di un comunque buon quinto rango (ben fatto!).

Per i Nuvola invece non è ancora detta l’ultima parola: infatti i prossimi match potrebbero confermare o rivoluzionare la graduatoria generale. Auguriamo a Rolf di riprendersi dai suoi acciacchi e di tornare presto a dar man forte al resto della sua équipe.
Stay tuned!