Cari soci, comunichiamo che il previsto ritrovo in occasione dell’Assemblea Generale Ordinaria del 27 maggio 2020 è stato annullato a causa dell’incertezza sulla reale possibilità di incontrarsi a gruppi numerosi; nella sua recente seduta, il comitato ha però deciso di mantenere la data dell’assemblea, che si svolgerà in forma telematica attraverso la piattaforma Zoom – una prima anche per noi!

La convocazione con tutti i dettagli è stata inviata poco fa ai nostri soci tramite e-mail (se qualcuno non l’avesse ricevuta può senz’altro ricontattarci). Per agevolare la partecipazione, l’orario d’inizio dell’assemblea è stato spostato alle ore 20:30.

Ne approfittiamo per ricordarvi che eventuali richieste di cambiamento di tipologia di socio per la prossima stagione, così come di indirizzi postali e e-mail, sono da inoltrare al più presto al comitato attraverso la e-mail del CCL.

Ci spiace di non poterci vedere di persona nemmeno in quest’occasione ma confidiamo di vedervi numerosi in occasione della riunione telematica, ultimo appuntamento dell’anno sociale che va chiudendosi in modo del tutto inaspettato, almeno fino a qualche mese fa.

Il comitato resta a disposizione per tutte le informazioni e delucidazioni del caso. A presto!