L’incontro tra il team Fabione e il team Supertonics si è tenuto domenica 25 ottobre sul rink 2 di una Resega “sold-out” (perlomeno sul ghiaccio!), dal momento che – parallelamente – erano in programma altre due sfide dei campionati sociali.
Il team Fabione si presentava in formazione leggermente rimaneggiata: il posto di Isabel, assente, è stato occupato da uno dei nostri allievi di quest’anno, Gianmarco, che – in posizione di lead – ha mostrato gli enormi progressi fatti dai primi tiri (qualche settimana fa!) ad oggi: complimenti! Oltre allo Skip Fabio hanno giocato Laura e Andrea (viceskip). Nei Supertonics per contro esordiva Danilo in squadra con Elisabetta, Gerry e skip Fabrizio.
La sfida inizia con un End “conoscitivo” degli avversari e del ghiaccio ed hammer a disposizione di Fabio che ne approfitta per portarsi in vantaggio. Resterà, purtroppo, l’unico punto nel carniere del team Fabione: grazie ad un gioco di impostazione più preciso, i Supertonics riescono a far propri tutti i restanti end della sfida, con il risultato finale che si ferma sul 7 a 1 per la compagine di Fabrizio. La sfida si è rivelata però molto più equilibrata di quanto il risultato non lasci supporre, a dimostrazione dei progressi fatti dal team di Fabio.
Entrambe le squadre torneranno sul ghiaccio domenica 15 novembre: Fabio e compagni affronteranno i Curl4Fun (skip Davide), mentre i Supertonics se la vedranno con il team che guida la classifica provvisoria, i Chi Da Sura (skip Frank).