Cari soci,

A seguito delle decisioni comunicate recentemente dal Consiglio Federale, che limitano a 5 persone le attività sportive senza contatto e sanciscono la chiusura delle infrastrutture alla domenica (e alle 19 in settimana), il comitato non ha altra scelta – al momento – se non quella di sospendere a partire da subito la nostra stagione sul ghiaccio. Le misure sono in vigore fino al 20 gennaio almeno a fine febbraio 2021 almeno fino al 22 marzo 2021, per cui è ipotizzabile che le attività non riprenderanno prima di quella data. È pertanto temporaneamente sospeso anche il nostro Campionato Sociale.

Il comitato, assieme al Dicastero Sport della città, vaglierà tutte le opportunità che eventualmente si presenteranno per permetterci di tornare presto ad allenarci e divertirci con il nostro sport così speciale. 

A tutti coloro che, nonostante le incertezze, hanno popolato i nostri allenamenti nel rispetto del protocollo, così come a tutti i soci che per motivi più che giustificabili hanno momentaneamente preferito rinunciare alle partecipazioni ma non a sostenere il proprio club, va il ringraziamento del vostro comitato – grazie! 

L’auspicio è che questo “stop” sia il più corto possibile e che si possa presto tornare a calcare il ghiaccio della Resega, e non solo. 

Per non perdere le buone abitudini, il comitato vi invita ad un “brindisi virtuale” che abbiamo pianificato venerdì 18 dicembre a partire dalle ore 18:00 e ‘open end’: l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale e salutarci prima della fine dell’anno. Non sarà come sempre, ma certamente meglio di niente. Il link al Zoom seguirà nei prossimi giorni. 

Va da sé che siamo amareggiati e dispiaciuti, ma anche speranzosi che queste misure possano accelerare il ritorno ad una situazione più tranquilla per tutti. Il nostro pensiero va a coloro che sono affetti, in modo diretto o indiretto, da questo virus. 

A tutti voi giunga il nostro augurio di Buone Feste. 

Sportivi saluti, 

Davide, Gloria, Andrea, Fabrizio, Gerry, Nuno