Cari soci e cari amici del Curling Club Lugano,

L’estensione delle misure preventive da parte del Consiglio Federale lascia purtroppo poca speranza alla ripresa delle attività sportive. A breve/medio termine non si prevedono novità di rilievo e questo ha spinto il vostro Comitato a prendere le seguenti decisioni:

Attività sociale
La stagione 2020-21 è da considerarsi conclusa, pertanto non vi saranno più allenamenti sul ghiaccio. Desideriamo comunque continuare a proporre delle attività “virtuali” che possano in qualche modo permetterci di mantenere il contatto in una forma diversa rispetto a quella alla quale eravamo abituati in passato. Invitiamo chi avesse delle idee a proporle attivamente al Comitato scrivendo a comitato@cclugano.ch.

Campionato Sociale
Come nella la scorsa edizione non tutti gli incontri previsti dal calendario sono stati disputati. Questo ci costringe ad annullare la competizione: per il secondo anno consecutivo il titolo di Campione Sociale non viene dunque assegnato. Ringraziamo tutte le squadre che hanno partecipato e diamo appuntamento alla prossima stagione.

Assemblea Generale Ordinaria
Vi comunichiamo che l’Assemblea Generale Ordinaria del nostro Club si terrà mercoledì 9 giugno 2021. Modalità, luogo e orari verranno comunicati appena possibile insieme all’ordine del giorno.
Possiamo anticipare che, in virtù del fatto che la stagione 2020-21 si è interrotta anzitempo, abbiamo intenzione di proporre una riduzione delle quote sociali per la stagione 2021-22. Maggiori dettagli nella convocazione che riceverete prossimamente. Vi invitiamo a riservare la data di questo evento sin d’ora e vi aspettiamo numerosi!

Attività estiva
Se le condizioni sanitarie lo permetteranno, il Comitato desidera organizzare un’attività estiva come accaduto negli scorsi anni. Anche in questo caso seguiranno ulteriori indicazioni.

Desideriamo infine ringraziare voi, cari soci, amici e simpatizzanti del Curling Club Lugano: il vostro sostegno in questa particolare circostanza non è mai mancato e questo è stato il carburante per il lavoro del Comitato.

La vostra comprensione e la vostra capacità di adattarvi a questa situazione ci hanno confermato che il Club, nonostante il letargo forzato, è ancora sano e compatto. Queste sono le migliori prerogative per il nostro futuro.

Sportivi saluti e a presto!

Il comitato