Quest’anno, finalmente, i tornei di curling sono ripresi e la voglia di tornare sul ghiaccio, confrontandosi con le altre squadre, è grande cosi come la voglia di divertirsi.

Il 28 e il 29 gennaio si è svolto il torneo “La chicchera”  organizzato dal Curling Club Chiasso:  dieci le squadre che si sono incontrate in questo piacevole torneo.

La squadra del CCLugano ITIRASASS formata da Elzbieta, Giorgio, Giuliano Stefano con l’aiuto di Nuno,  ha partecipato con entusiasmo e passione pur non raggiungendo la vetta della classifca.  Dopo 3 partite perse e una pareggiata si è posizionata al nono posto.

Il primo turno contro il Team Fiore (CC Ascona) e perso per un solo sasso, ha dato l’opportunità di confrontarsi con la squadra che si classificherà al secondo posto finale.

Il secondo turno giocato contro il team I Tappabuchi (CC Chiasso) ha portato un pareggio, gradito ad entrambe.

Il terzo turno perso contro Obelix Team (CC Ascona) ed il quarto turno perso contro gli StonAti (CC Chiasso) hanno portato un po’ di amarezza,  nel contempo hanno  permesso di beneficiare dell’aperitivo offerto dalle rispettive squadre.

Per la cronaca, la vittoria è andata al Team Apéro del CC Chiasso.

E’ stato un bel fine settimana di curling dove l’organizzazione ha rispettato le aspettative e dove la felicità di stare insieme l’ha fatta da padrone.