Pieno successo per la tradizionale uscita estiva del nostro Club che quest’anno, con il coinvolgimento di diversi soci, si è svolta presso il Centro bocciofilo di Riva San Vitale e che ha coinvolto una quindicina di nostri soci appassionati, tutti – o quasi – alle prime armi. Fin dai primi tiri, sono subito emerse le doti nascoste di alcuni nostri soci, che con lunghezze e precisione di tiro, nulla avevano da invidiare ai nostri veri Campioni di bocce!
Dopo 6 turni di gioco ed una finalina, il mini torneo giornaliero ha decretato quali Campioni della manifestazione la coppia formata da Giorgio Calvi e Beat Seiler il cui livello di gioco è sempre stato regolare e dove la fortuna non ha di certo influito sul risultato finale.
Come da tradizione non è mancata la parte culinaria con un antipasto nostrano ed il mitico “òs büüs e risòtt giald” e non possiamo che raccomandare il Ristorante Caffè Sociale di Riva San Vitale per la loro cordiale ospitalità e l’ottima qualità delle pietanze servite, non da ultimo da rimarcare il loro fantastico gelato fatto in casa.
È stata una giornata molto divertente dove non sono mancate sfide di gioco avvincenti e dove, oltre allo “Spirit of Bocce”, l’allegria e l’amicizia che ci unisce tutti hanno contribuito alla piena riuscita della giornata. A detta di molti partecipanti: “da ripetere anche l’anno prossimo”.
Michela Wernli