Cari colleghi, cari curler, cari amici,
la stagione sul ghiaccio sta volgendo inesorabilmente al termine e i primi impianti ticinesi hanno chiuso o stanno per chiudere i battenti.
Per chi fosse interessato a proseguire l’allenamento sul ghiaccio, il Curling Club Lugano apre le sue porte per accogliere i giocatori e le giocatrici tesserati/e SCA e FISG in altri club ticinesi e italiani, fino al termine della corrente stagione (fine aprile).
La partecipazione avviene su base “primo arrivato, primo servito” e fino ad esaurimento dei posti presso i 4 rinks della pista Cornèr Arena di Lugano (con priorità data in ogni caso ai soci attivi del CCL), secondo il calendario pubblicato sul sito https://cclugano.ch/ allenamenti*. È gradito l’annuncio tramite e-mail a comitato@cclugano.ch .
Il contributo per persona ed allenamento è di CHF 10.- e potrà essere corrisposto in contanti oppure tramite TWINT entro la fine dell’allenamento.
Vi invitiamo a diffondere l’invito allegato ai vostri associati e vi aspettiamo alla Cornèr Arena per allungare insieme questa splendida stagione.
Sportivi saluti,
Il comitato del CCL
*) Le date degli allenamenti ci vengono messe a disposizione settimanalmente fino a fine stagione in funzione del calendario delle squadre di hockey. La pagina deve dunque essere consultata regolarmente.