Per vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, domenica 24 agosto si è svolta l’uscita sociale estiva del nostro Curling Club, che per la seconda edizione ha trovato spazio al bocciodromo di Riva San Vitale con un torneo fino all’ultima goccia..pardon boccia!

Dopo aver formato le squadre ad estrazione, i turni di gioco hanno preso il via con tenacia ed entusiasmo. Le sfide si son svolte con una “fusion” di regole tra la nostra disciplina e quella delle bocce. Tra le 5 squadre composte se ne sono distinte due, tra cui una era presente il già Campione dell’edizione 2023 Beat. Vincendo quasi tutte partite, le due squadre conquistatrici sono arrivante a contendersi la finale per il simbolico primo rango. Congratulazioni dunque a Davide, Carlo ed Andrea(Chi?) per le brillanti prestazioni.

Questa disciplina, affine al nostro sport, ha permesso di sperimentare traiettorie e strategia che forse potranno tronare utili durante la stagione sul ghiaccio.

Ringraziamo il Ristorante Caffè Sociale per l’ospitalità, ma soprattutto tutti i partecipanti che hanno rallegrato questa domenica!