Anche quest’anno il Torneo delle Caneve en Festa di Cembra non ha deluso le aspettative!

Ben 18 squadre provenienti da tutto l’arco Alpino, persino una compagine arrivata da Köln, si sono sfidate in un clima di grande allegria, con il torneo che ha preso il via già nella serata di giovedì 16 ottobre 2025.

Da Lugano eravamo presenti in forze: oltre alla nostra SpiritHouse, con Elisabetta (Skip) affiancata da Michela, Cristiana e Carlo, c’erano anche gli amici degli HotSweepers, pronti come sempre a portare entusiasmo e spirito sportivo sul ghiaccio.

La SpiritHouse era in gran forma: intesa perfetta e quattro partite combattutissime, concluse con una bella vittoria, un pareggio e due sconfitte davvero di misura, entrambe decise da un solo sasso di scarto.

Come sempre, alle Caneve en Festa si è respirata un’atmosfera unica: accoglienza calorosa, amicizia, divertimento e la solita voglia di stare insieme e fare sport.

Un grandissimo grazie a Mara e all’Associazione Curling Cembra per la splendida organizzazione e per aver reso anche questa edizione così speciale. Già non vediamo l’ora della prossima!