Weekend positivo per i team Pok-a-Tok (Andrea) e Fabione ai Campionati Sociali del CC Lugano: nel “big match” di domenica, la squadra composta da Elisabetta, Gerry e Andrea (assente Danilo) ha incassato un’importante vittoria contro i campioni uscenti del team On The Rocks (skip Frank, con Oliver, Emanuele e Davide), imponendosi con il risultato di 12 a 5 (guarda lo score).
Nell’altra partita in programma domenica sera si è registrata l’agevole vittoria del team Fabione (skip Fabio con Maura, Gloria e Fabrizio) sul team StoneAge (skip Giulio, con Valeria, Isabella e Carlo), complice anche l’assenza di due titolari, Nuno e Cristiana. Al termine degli otto ends il risultato è stato di 11 a 2 (guarda lo score).
Dopo tre turni di gioco (2 per il team Fabione), il campionato vede in testa a pari punti i team Nuvola, Pok-a-Tok, On The Rocks e Fabione (questi con 1 partita in meno): saranno dunque decisive le prossime sfide tra cui Fabione-Nuvola in programma già domenica prossima. Clicca qui per vedere la classifica completa.