Di Frank

… ultimo sasso della partita e del torneo:la situazione in casa è intricata! Ci vuole un dolly, margine d’errore minimo. Detto fatto: sasso tirato e gestito alla grande: perfetto! Soddisfazione… purtroppo unicamente per portare a casa l’end e mitigare la sconfitta nell’ultima partita. Beh ma la situazione, riassume bene il bilancio in chiaro scuro del torneo dei Rocks Cloud al 4wd Spritzfahrt-Cup organizzato dal CC Engelberg Titlis (CCET): 9o posto su 12 squadre con 2 sconfitte ed una vittoria.

Tutto era cominciato egregiamente con una prima vittoria all’esordio, nonostante una difficile entrata in materia dovuta al prendere le misure del ghiaccio e dal gestire le imperfezioni tecniche da giocatori da open air…

La seconda partita è stata un po’ il turning point decisivo. Buon gioco e ottima costruzione di potenziali case importanti, ma un po’ di imperizia nei momenti topici e la dea bendata che sembrava essere andata a godersi la splendida giornata di sole in cima al Titlis, ci portano all’ultimo sasso ad avere un’amara sconfitta in mano. Da una potenziale “finale” passiamo ad un torneo discreto. Va bene così. Ci siamo goduti comunque la giornata e la simpatia degli amici del CCET. Tanti di loro, incuriositi dai tornei ticinesi. Speriamo di vederli presto alla Resega o su qualche pista ticinese.