Care Amiche e Cari Amici del Curling Club Lugano,
Eccovi qualche informazione in più in merito all’uscita sociale prevista a fine mese, l’invito è da estendere anche ai vostri famigliari.
Martedì 29 giugno 2021
(giornata Festiva dei SS. Pietro e Paolo)
ci attende una
gita con percorso circolare
con partenza e arrivo a Carona passando per l’alpe Vicania
e che ci consentirà di assaporare l’energia della natura,
tra boschi rigogliosi e vette maestose.
Entro e non oltre venerdì 25 giugno 2021, vi chiediamo di segnalare la vostra partecipazione e quella dei vostri famigliari, amici, parenti (inclusi animali domestici) all’uscita sociale tramite l’apposito formulario online.
Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 ai posteggi nelle vicinanze del Lido di Carona.
Con passo tranquillo passeggeremo all’incirca due ore: non vi sono grandi pendenze, tutto il tracciato è ben delineato e di facile percorrenza. Raggiungeremo l’Alpe Vicania dove ci fermeremo per una pausa con uno spuntino offerto dal CCLugano, dopodiché riprenderemo il cammino alla volta di un bel prato nelle vicinanze del parco panoramico botanico di San Grato dove faremo un pic-nic (ore 12.30 circa), ognuno porterà il proprio pranzo al sacco. Nel pomeriggio, dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto, sotto le fresche fronde, sono previsti alcuni giochi a tema curling. L’uscita sociale si concluderà intorno alle 15.30.
Per la gita è sufficiente un equipaggiamento adatto ad una passeggiata su un sentiero nei boschi.
L’iniziativa avrà luogo solo con condizioni meteo favorevoli. Se dovesse essere brutto tempo l’uscita sarà annullata. Vi informeremo tramite la chat CCL News.
Il CCLugano declina ogni responsabilità in caso di infortunio.
Con la speranza di vedervi numerosi a questa giornata all’aperto, rinnoviamo l’augurio di Buona Estate e vi salutiamo sportivamente. A presto!
Il comitato