Anche quest’anno il Curling Club Lugano prenderà parte all’importante manifestazione “Sportissima“, che permette a numerosi appassionati di provare nuove discipline.
Come avrete notato, quest’anno l’evento è stato spostato di 7 giorni per farlo coincidere con la festa per i 50 anni del progetto “Gioventù e Sport”.
A seguito di un concomitante torneo di hockey giovanile, questo cambiamento non ci permette purtroppo di disporre, come negli scorsi anni, della Cornèr Arena per dare a tutti un assaggio di curling; il comitato però non si è perso d’animo e ha colto l’occasione per presentarsi ad un pubblico ancor più ampio!
Domenica 18 settembre dalle 09:30 alle 17:00 saremo dunque presenti con un nostro stand presso il Parco Ciani di Lugano (mappa), nei pressi della vecchia Darsena. Lì si potrà sfidare i nostri soci al “Curling da tavolo” e – soprattutto – iscriversi alla serata di prova che è in programma domenica 25 settembre!
Importante: l’iscrizione alla serata di prova sarà possibile unicamente durante Sportissima e verrà estesa solo qualora avessimo ancora posti liberi dopo l’evento!
Per cui non aspettare – raggiungici al Parco Ciani e vieni a divertirti in nostra compagnìa!
