Sì è conclusa con la vittoria dei padroni di casa l’annuale edizione del Torneo dell’Amicizia, che come ogni anno vede sfidarsi sul ghiaccio della Pista Siberia di Ascona formazioni provenienti dai quattro club ticinesi. In un torneo arricchito dalla presenza di due team provenienti dal Canton Glarona ha conquistato il primo posto la squadra di Ronco sopra Ascona capitanata dall’ex-campione europeo Dani Streiff.
Ottimi i piazzamenti delle due compagini luganesi, finite ad un soffio dal podio. Lugano / Cisco, con Cisco Caratti (skip), Helga Heinrich, Luigi Censi e Jean-Marc Tralamazza ha conquistato il quarto posto su dodici squadre con 6 punti, 16 end e 31 sassi. Segue a una sola posizione di distanza la squadra di Gerry Bramati (al debutto come skip), Andrea Vanetta, Jean-Paul Caratti ed Elisabetta Vanetta, con 4 punti, 19 end e 28 sassi.
Visita http://www.youtube.com/user/cclugano1 per vedere i video dei tornei del Curling Club Lugano!
Durante il medesimo fine settimana, i nostri Davide e Fabrizio hanno potuto giocare con il CC Ascona (Sämi Kräher e Liz Steffen) la famosa “Disentiserkanne”, bellissimo torneo open-air organizzato magistralmente dai nostri amici del CC Disentis-Mustér. Su 24 squadre partecipanti, i “nostri” sono giunti 16i, totalizzando 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Sì è conclusa con la vittoria dei padroni di casa l'annuale edizione del Torneo dell'Amicizia, che come ogni anno vede sfidarsi sul ghiaccio della Pista Siberia di Ascona formazioni provenienti dai quattro club ticinesi. In un torneo arricchito dalla presenza di due team provenienti dal Canton Glarona ha conquistato il primo posto la squadra di Ronco sopra Ascona capitanata dall'ex-campione europeo Dani Streiff. Ottimi i piazzamenti delle due compagini luganesi, finite ad un soffio dal podio. Lugano / Cisco, con Cisco Caratti (skip), Helga Heinrich, Luigi Censi e Jean-Marc Tralamazza ha conquistato il quarto posto su dodici squadre con 6 punti, 16 end e 31 sassi. Segue a una sola posizione di distanza la squadra di Gerry Bramati (al debutto come skip), Andrea Vanetta, Jean-Paul Caratti ed Elisabetta Vanetta, con 4 punti, 19 end e 28 sassi. Visita http://www.youtube.com/user/cclugano1 per vedere i video dei tornei del Curling Club Lugano!