La squadra luganese composta dallo skip Giorgio, Elzbieta, Cristiana, Carlo e Michela hanno allegramente partecipato al torneo Caneve in Festa 2019. Dopo gli accoglienti saluti iniziali il torneo è cominciato con una partita combattuta fino all’ultimo con la squadra del Cortina. Terminata con un bel pareggio, ha assicurato l’apprezzato secondo turno alle 10:00 l’indomani.

I 4 bei sassi all’inizio della seconda partita hanno promesso bene per ottenere la vittoria, pur con un po’ di affanno contro il Team di Bolzano. Al pomeriggio con i Draghi di Torino il match è rimasto in bilico fino al 6. end quando sullo scadere del tempo il gioco si è fatto frenetico per arrivare al all’ottavo compromettendo la prestazione. 

La domenica contro il team del Lago “Santo” i nostri Golden Delicius si sono difesi bene nel travagliato scontro terminato 7-5, concludendo così il torneo in 9. posizione.

Ci fosse stata la possibilità di giocare tutte le partite fino al ottavo end magari i risultati potevano essere diversi per quasi tutte le squadre in gioco.

La meravigliosa compagnia e la godereccia manifestazione delle Caneve Aperte rende tuttavia questo torneo sempre spettacolare!