In una serata caratterizzata da due partite dei Campionati Sociali in contemporanea, sul rink 3 della pista della Resega la squadra Supertonics (composta dallo skip Fabrizio, Elisabetta, Gerry e il vice-skip Andrea) si è aggiudicata il match contro il team Fabione (skip Fabio, Laura, alternate Giorgio e vice-skip Andrea).

L’andamento della partita (visibile sulla pagina dedicata di SoftPeelR.com) ha visto i Supertonics andare in vantaggio per 5-0 nei primi tre end, quindi gestire mano dopo mano, difendendosi dai tentativi di rimonta degli avversari. Nonostante un buon numero di end dall’esito aperto fino all’ultimo sasso, la partita si è conclusa con il risultato finale di 11-3.

I Supertonics tornano così momentaneamente al primo posto nella classifica dei Campionati Sociali 2019-2020, con tre vittorie su tre match. Seconda sconfitta invece per Fabione, che ha però una partita in meno e, con ben 5 match ancora da disputare, ha ancora ampie possibilità di riscrivere la storia di questi Campionati.

Scopri tutti i dettagli dei Campionati Sociali sulla pagina dedicata.