Una delegazione del CC Lugano molto nutrita ha partecipato sabato scorso al torneo indetto per festeggiare i primi 10 anni del Golf & Curling Club Faido, torneo che ha visto la presenza di dodici squadre provenienti anche da Zugo e Uznach /SG. Ed è proprio questa compagine che, alla fine dei quattro turni di gioco, si è aggiudicata il primo posto!

Per il CC Lugano erano in lizza le squadre “Nuvola” con Igor (skip), Stefania, Luca e Rolf, ed i “PinkTonics” in formazione estesa, con Gloria (skip), Isabella, Elzbieta, Danilo, Giorgio, Fabrizio e la mascotte Dario, che si sono alternati ad ogni partita.

Per i Nuvola, alla sconfitta d’entrata contro i Parpaòr di Faido sono seguite le vittorie contro Gamblers (Ascona) e Crazy Stones (Faido) e un pareggio contro il Zuger Bärg, sinonimo di quarto posto finale.

Per i (o le?) PinkTonics, due vittorie (contro Parpaòr e Crazy Stones) e due sconfitte (contro Team Fiore / Ascona e Gamblers) hanno permesso di raggiungere il settimo posto in classifica.

Ringraziamo il GCCF per la splendida giornata di sport e amicizia, organizzata – come sempre – in modo impeccabile dal team coordinato a Lela, Melania e Silvio e disputata su un ghiaccio molto regolare, e auguriamo lunga vita al club leventinese – cento e più di questi anniversari!

> Classifica (su SoftPeelR)