Mentre altre due squadre luganesi erano impegnate ai Campionati ticinesi open-air a Faido, sabato scorso il Team Nuvola, con Luca, Rolf, Igor ed Ema (al posto di Stefania), ha intrapreso la trasferta a Engelberg per un torneo ormai divenuto un appuntamento fisso del loro calendario.

Un’accoglienza calorosa, un perfetto ghiaccio da halle e simpatici momenti conviviali coronati da una gustosissima cena sono stati gli ingredienti di una giornata molto piacevole, in cui non è mancata neppure qualche soddisfazione sportiva.

Il quinto posto, frutto di due vittorie e una sconfitta, è il miglior risultato raccolto dal team luganese in questa competizione ed è a maggior ragione apprezzabile considerato che si è trattato del primo assaggio stagionale di ghiaccio “vero”.

La vittoria finale è andata al CC Matten, già vincitore dell’edizione 2019, che una volta di più ha dimostrato il suo grande valore sull’arco di tutto il torneo.

Con i doverosi ringraziamenti al CC Engelberg-Titlis per l’organizzazione e l’ospitalità, il Team Nuvola si dà appuntamento a Engelberg per l’anno prossimo.