Non è certamente stata la trasferta più fortunata quella del Team Fabione al tradizionale torneo di inizio anno organizzato dagli amici del Curling Club Sihlsee di Einsiedeln (SZ) nella Curlinghalle di Küssnacht am Rigi. Orfani dei pilastri della squadra Fabio e Maura, il team composto da Gloria e Fabrizio è stato completato da Isabella e Luca oltre al giocatore di casa Fabian Küttel che ringraziamo.
Che dire dei tre match in programma? Il primo incontro ha visto i nostri giocare contro il forte team dei Crazy Stones di Küssnacht (non imparentati con i “cugini” del GCC Faido!), la seconda partita contro i vincitori della scorsa edizione del CC Lucerna e la terza – come se non bastasse – contro le Kloten Ladies skippate da una ex-campionessa europea… Nonostante gli sforzi e un curling tutt’altro che pessimo non ne è scaturita nemmeno una vittoria, relegando i “nostri” ad una posizione di bassa classifica. Al termine del terzo incontro la domanda era unicamente: quanto bassa? Perché è risaputo che questo torneo è in palio un ambitissimo premio di consolazione per gli ultimi classificati…
Ed è quindi con grande piacere che ringraziamo il CC Sihlsee per il generoso dono “liquido”, che potete ammirare nelle fotografie allegate a questo articolo!!! 😉
L’anno prossimo il CC Sihlsee festeggerà il 25° di fondazione e sarà dunque importante partecipare, cercando di ambìre – magari – ad uno dei ricchi premi in palio per le squadre posizionate alle parti alte della classifica! L’esperienza è stata comunque fantastica – come sempre – e ringraziamo ancora il CC Sihlsee per la sempre gentile accoglienza che ci riserva.