Prima battuta d’arresto per i precedentemente imbattuti Supertonics, che nella serata di domenica 8 dicembre sono stati letteralmente travolti dall’ispiratissimo quartetto dei Chi da Sura: 12 a 4 il risultato finale!

Che le cose non si sarebbero messe bene per i Supertonics, partiti nell’inedita formazione Danilo (lead), Gerry (second), Andrea (third) e Fabrizio (skip), lo si è capito al più tardi dopo i primi sedici sassi: 4 a 0 d’entrata per i sopracenerini! Accusato il colpo, ai Supertonics ci sono voluti altri tre ends (e un parziale di 8 a 0) prima di mettere a segno il primo punto della serata. Nonostante il tentativo di rimonta di Fabrizio e compagni, i Chi da Sura non hanno lasciato nulla al caso e con giocate anche spettacolari hanno inflitto la prima sconfitta ai fin lì leader della classifica intermedia. Complimenti a Patrik, Oliver, Frank (skip) e Ema per l’ottima prestazione!

Con il risultato di domenica, la testa della classifica si è ora ulteriormente accorciata: i Chi da Sura – con una sconfitta – sono ancora in corsa per il titolo finale ma devono disputare ancora tre incontri e dovranno – in ogni caso – dipendere dai risultati delle altre sfide, una fra tutte quella tra LF19 (skip Jürg) – unica squadra ancora senza sconfitte! – e i Supertonics prevista per domenica 19 gennaio e che ha già sin d’ora il sapore di sfida decisiva per l’assegnazione del Campionato Sociale 2019-2020.

> Classifica intermedia