A partire da martedì 2 febbraio e fino a lunedì 12 aprile, acquistando alla Migros e presso SportXX, è possibile guadagnare dei Buoni Sport che possono andare a favore del nostro club – scopriamo insieme come!

Tanto impegno, tante emozioni: praticare sport in un’associazione giova molto non solo al mantenimento della forma fisica, ma anche allo sviluppo delle relazioni sociali. Ben un terzo della popolazione svizzera è iscritto a una delle circa 20’000 associazioni sportive. Le associazioni sportive dilettantistiche in Svizzera necessitano però anche di sostegno su base volontaria, sotto forma per esempio di aiuti materiali come maglie, di interventi infrastrutturali o di servizi come la ristorazione del team quando partecipa a tornei.

 

Con la promozione «Support Your Sport», Migros offre l’opportunità alle associazioni sportive dilettantistiche di raccogliere fondi per esaudire un loro desiderio, che viene definito preventivamente dalle associazioni stesse. Può trattarsi per esempio della ristrutturazione della sede del club o di una gita. I tre milioni di franchi a disposizione confluiranno proporzionalmente nelle casse delle associazioni sportive dilettantistiche aderenti, tra cui vi è anche il Curling Club Lugano!

Per tutta la durata della promozione, i clienti della Migros e del negozio specializzato SportXX – per ogni 20 franchi spesi – riceveranno un buono sport che potranno poi assegnare via app o sul web a un’associazione sportiva aderente a scelta. Più buoni sport otterrà un’associazione, maggiore sarà la sua quota ai contributi. Al termine della promozione, il fondo di tre milioni di franchi svizzeri a favore dello sport sarà ripartito fra tutte le associazioni aderenti in proporzione ai buoni assegnati.

È per questo che abbiamo bisogno del vostro aiuto: ogni buono ci permette di raccogliere fondi a favore del nostro club – abbiamo bisogno di voi!

 

Il progetto che abbiamo inserito è relativo all’acquisto di uno strumento che può essere utilizzato nei nostri allenamenti: si chiama “Klutch Curling” ed è un componente elettronico che si applica ai sassi e che permette, in modo semplice ed intuitivo, di visualizzare eventuali problematiche in fase di sliding, al fine di migliorare la nostra tecnica.

Quindi…. Raccogliete tanti buoni ed assegnateli al CC Lugano – GRAZIE di cuore per il vostro sostegno!